Logo fondazione abertis

» Patrocini

Richiesta di patrocini

Il gruppo abertis offre a tutti gli enti e alle istituzioni il nuovo Manuale di Patrocinio. Il documento Manuale Esecutivo di Progetti d'Impegno con la Comunità è uno strumento di lavoro per abertis e per le aziende che fanno parte del Gruppo: serve a definire quali tipi di progetti rivestono un'importanza primaria per le sue attività di patrocinio, quali requisiti deve presentare una richiesta di collaborazione e quali passi bisogna seguire per la sua accettazione.

I progetti devono riguardare la sicurezza stradale, l'ambiente, la formazione e la ricerca, la cultura o la qualità di vita delle persone. L'approvazione o il rifiuto sono una decisione esclusiva dell'azienda del Gruppo che riceve la richiesta o del Comitato di Patrocinio, in base all'ammontare economico del contributo.

Il manuale contiene, inoltre, i principi del Programma di Promozione della Ricerca della fondazione abertis, aperto a tutti i lavori dedicati alla ripercussione delle grandi infrastrutture sul territorio (economia, demografia e ambiente) e alla sicurezza stradale.

Manuale di Patrocinio
[ su ]